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Tracciamenti, GA4, Tag Manager, Consent Mode V2
Statistiche attendibili, il tracciamento e l’analisi ed dei dati ( visite, pagine, conversione..) ti aiuteranno a prendere decisioni strategiche basate su evidenze reali e concrete.
Ogni sito che impiega GA4 per la raccolta dati e Google Ads per le campagne pubblicitarie deve adottare il “Consent Mode V2”.
L’implementazione della “Consent Mode V2” assicura una gestione precisa del consenso dei cookie rispettando le preferenze degli utenti ottimizzando le campagne pubblicitarie e il machine learning di Google.
DETTAGLIO SERVIZI:
1 – Configurazione Avanzata di Google Analytics 4 (GA4)
Personalizzazione di GA4 con impostazioni sugli eventi e azioni allineate agli obiettivi di business.
2 – Installazione e Setup di Google Tag Manager (GTM)
Implementazione e configurazione di GTM per ottimizzare la gestione dei tag di tracciamento.
3 – Attivazione e Settaggio CMP (Consent Management Platform certificata GOOGLE CONSENT MODE)
Settaggio CMP per gestione consenso degli utenti
4 – Consent Mode V2
Consent Mode V2 per gestione consenso utenti, ottimizzazione e tracciamento.
5 – Google Ads
Sincronizzazione di GA4, GTM e Google Ads per assicurare un tracciamento accurato delle conversioni e un’ottimizzazione efficace degli account.
La parola chiave è massimizzare il tasso di conversione, e questo può avvenire sotto diverse forme e secondo diversi parametri: la lettura dei dati di Analytics, Search Console e altri tools, l’analisi delle statistiche, consulenze personalizzate, studio dei siti web competitors. Il segreto per il successo del tuo brand online passa attraverso di noi.