Se ne parlava già dieci anni fa: Internet 3.0, alias Web cognitivo o, ancora, Web semantico, insomma un mondo della Rete caratterizzato da motori di ricerca così sofisticati da capire sempre meglio cosa gli si chiede per trovare risposte sempre più adeguate. Quasi un ode a Tim Berners-Lee (a cui si deve il conio di World Wide Web), dopo due lustri BigG rilascia Hummingbird, il nuovo algoritmo che promette di riformare completamente l’approccio ai motori di ricerca e rendere Google ancora più intelligente, da sembrare umano… troppo umano. |
Seguici suDgnews in evidenza![]() Internet 2018, statisticheIl digital in Italia nel 2018: numeri, statistiche e previsioni È uscita la settima edizione ......![]() dgNet Official Facebook PageComunicazione on line dal 1999 www.facebook.com/dgnetsrl SOCIAL MEDIA MARKETING Strategie di ......![]() Gestione Social NetworkI Social Network per promuovere per la tua azienda! Attraverso i Social Network è possibile ......![]() Le imprese usano i social media?Facebook, Twitter e LinkedIn. Le imprese usano i social media? Nel 2017, in Europa, li ha utilizzat ......![]() E-commerceReport The Boston Consulting: gli utenti non vogliono solo acquistare online, ma avere vetrine, serv ......![]() Privacy e Cookie PolicyObbligo Privacy e Cookies per siti internet L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY, PER ESSERE IDONEA, ...... |
Contattaci per un preventivo gratuito